PERCORSO DI MEDIAZIONE FAMILIARE E GESTIONE DEI CONFLITTI

Il costo dell’intero percorso di mediazione familiare e gestione dei conflitti (comprensivo del modulo sulla mediazione scolastica e di tutti i seminari / lectio magistralis) è di 2.800,00. All’atto dell’iscrizione è richiesto un acconto di 300,00.

È possibile rateizzare il pagamento.

PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE

2.800,00

---
  • €300,00 di acconto all’atto dell’iscrizione
  • €2.500,00 entro il 10 gennaio 2019
    Prenota

PAGAMENTO IN QUATTRO SOLUZIONI

2.800,00

---
  • €300,00 di acconto all’atto dell’iscrizione
  • €625,00 entro il 10 gennaio 2019
  • €625,00 entro il 10 aprile 2019
  • €625,00 entro il 10 settembre 2019
  • €625,00 entro il 10 gennaio 2020
    Prenota

MODULO DI MEDIAZIONE SCOLASTICA

Il costo del solo modulo di mediazione scolastica è pari ad 800,00. All’atto dell’iscrizione è richiesto un acconto di 200,00.

Il pagamento sarà così dilazionato:
200,00 di acconto all’atto dell’iscrizione;
300,00 entro il 10 gennaio 2019;
300,00 entro il 10 aprile 2019.

Per coloro che avessero già partecipato al Corso di aggiornamento Professionale “Bullismo, Cyberbullismo e Mediazione Scolastica” di Roma del 30 Giugno – 1 Luglio 2017, per gli ex studenti della Dott.ssa Sapio, nonché per i soci A.I.Me.F. è previsto uno speciale sconto, pari al 20% (640,00).

In questo caso il pagamento sarà così dilazionato:
200,00 di acconto all’atto dell’iscrizione;
440,00 entro il 10 gennaio 2019.

MODULO BULLISMO, CYBERBULLISMO E MEDIAZIONE SCOLASTICA

Il costo del singolo modulo è di € 350,00 pagamento da effettuarsi all’atto dell’iscrizione.

PARTECIPAZIONE AI SINGOLI SEMINARI

Il costo dei singoli seminari è di 250,00, pagamento da effettuarsi all’atto dell’iscrizione. È previsto uno sconto per i soci A.I.Me.F. e per gli ex studenti della Dott.ssa Sapio pari al 20% (200,00).

CLAUSOLE  CONTRATTUALI

Iscrizione
Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario che le organizzatrici ricevano la scheda di iscrizione (che sarà inviata a richiesta), compilata in ogni sua parte e sottoscritta, unitamente alla copia del documento di riconoscimento non autenticato, alla copia del Certificato di laurea o tesserino di iscrizione al Consiglio dell’Ordine professionale o Collegio di appartenenza,  alla copia del documento attestante l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione e del modulo privacy mediante l’invio dei documento a mezzo e-mail a segreteria@mastermediazionefamiliare.it.

Variazioni e integrazioni del programma formativo.
Le organizzatrici si riservano la facoltà di rinviare o annullare il percorso in programma nella sede di Roma, dandone comunicazione ai partecipanti via e-mail entro tre giorni lavorativi precedenti la data di inizio del percorso. In tal caso, le organizzatrici rimborseranno l’intero importo ricevuto senza ulteriori obblighi né oneri aggiuntivi.

Esigenze di carattere organizzativo.
Per esigenze di carattere organizzativo, anche a percorso iniziato, la disposizione delle materie di tutti i moduli formativi potrà subire modifiche, anche orarie, integrazioni, anticipazioni o posticipazioni rispetto alla cronologia con cui le stesse materie sono state inserite nell’informativa del corso, ciò anche in base  alla disponibilità e esigenze didattiche delle organizzatrici, fermo restando comunque il completo svolgimento. Anche a percorso iniziato i docenti potranno essere sostituiti con docenti di pari valore professionale.

Mancata partecipazione per cause non dipendenti dalle organizzatrici.
In caso di mancata partecipazione per cause non dipendenti dalle organizzatrici, la somma non sarà rimborsata.